QUALI ANNUNCI PUOI INSERIRE?

Questo sito nasce dalla voglia di trasmettere la passione per le moto special che appartengono alle categorie caferacer, scrambler, brat, track, chopper, custom, moto d'epoca e vintage., Puoi pubblicare solo annunci di compravendita di moto special, in tema con con questo sito web. Annunci non conformi, possono essere rifiutati e quindi non pubblicati dal moderatore.

Sono permessi anche annunci di moto che vengono valutate ottime basi di partenza per realizzare una special personalizzata. Su internet ci sono diversi siti per documentarsi sull'argomento.

Sono permessi anche annunci di accessori moto e personali , come parti di ricambio moto, abbigliamento e articoli di Lifestyle dedicati al mondo delle moto special e custom.

Se sei un preparatore o un'officina specializzata nella personalizzazione moto, puoi utilizzare Garage 48 per farti conoscere con un annuncio nell'apposita categoria dedicata ai servizi

Possono inserire annunci privati e aziende. L'inserimento dell'annuncio è gratuito. A totale discrezione dell'inserzionista possono essere acquistati sul sito stesso programmi di sponsorizzazione dei propri inserimenti.

Tutti gli annunci devono essere conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Garage48.it e devono rientrare quindi nelle categorie elencate.

Ogni annuncio inserito deve essere relativo a un unico prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a gruppi di prodotti  solo se venduti in blocco ad un prezzo unico; Se non rispetti queste caratteristiche devi creare diversi annunci, uno per prodotto.

Il testo di ogni annuncio inserito su Garage48.it  deve essere chiaro e dettagliato e rovviamente elativo all’oggetto dell’annuncio stesso. Non sono permesse frasi non riferite al prodotti per il quale hai inserito il tuo annuncio, ma riferite in maniera generica ad altre tipologie di prodotti non identificati (ad esempio ... e tanti altri oggetti diversi...)

Tutti i prodotti e servizi oggetto dei tuoi annunc idevono essere necessariamente disponibili sul territorio italiano.

FOTO / IMMAGINI DI MOTO E ACCESSORI

Le fotografie che inserisci nell'annunci di vendita devono essere reali e relative all'oggetto. Chi è interessato al tuo annuncio, deve poter vedere da subito ciò che stai proponendo, e aver la possibilità di approfondire o trattare una compravendita in sicurezza. Sconsigliamo immagini prese da cataloghi, pubblicità, internet in generale. È assolutamente vietato inserire immagini con diritti di autore di cui non sei proprietario e che non sei autorizzato a riprodurre. Violando queste norme i tuoi annunci potrebbero essere rimossi o non pubblicati. Se violi i diritti d'autore di un contenuto sei responsabile di eventuali conseguenze.

È altresì vietato utilizzare immagini prese da altri annunci inseriti nel sito, copiare e incollare i contenuti di altri inserzionisti, fare riferimenti di qualsiasi tipo ad altri annunci di utenti diversi nella tua inserzione Ci riserviamo sempre il diritto di non pubblicare immagini non conformi alla nostra politica editoriale.

I PREZZI NELLE TUE INSERZIONI

I prezzi nelle tue inserzioni di moto, prodotti, accessori o servizi, devono essere realistici. Prezzi troppo al di fuori di mercato possono essere sottoposti a nostra valutazione per verificare la veridicità dell'annuncio, e di conseguenza possono portare alla sospensione dell'annuncio. Prezzi che indichi devono essere sempre comprensivi di IVA.

A norma di legge, in caso di compravendite non effettuate tra privati, e in modo occasionale, il venditore è sempre tenuto a specificare, nel prezzo, la quota d'IVA e a pagare tasse, imposte ed oneri previsti dalla legge.

TUTELA DEGLI UTENTI

Per una tutela migliore degli utenti del sito ci riserviamo la facoltà di verificare numeri di telefono e indirizzi e-mail inseriti nonché eventuali URL di siti web. Ci riserviamo il diritto di  eliminare a nostro insindacabile giudizio annunci ritenuti fraudolenti, non conformi alla legge, al di fuori delle categorie permesse, contenenti volgarità o qualsiasi tipo di riferimento che possano in qualsiasi modo offendere il pudore o danneggiare altre persone.  Garage 48 si riserva anche di limitare, sempre a suo insindacabile giudizio, il numero degli annunci inseriti per utente. Gli utenti limitati , bloccati o eliminati per uno dei motivi citati o altri che si dovessero verificare contrari alla politica del buon utilizzo del nostro sito, riceveranno comunicazione tramite i nostri canali.

Sono assolutamente vietati annunci di moto o accessori di cui si ignori la provenienza o che possano essere stati oggetti rubati o sottratti ad altri. Dove si dovessero verificare eventuali infrazioni della Legge italiana Garage 48 informerà le autorità e si renderà disponibile a collaborare con queste per eventuali indagini poste in essere.

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d'uso del servizio. Garage 48 non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Ci riserviamo il diritto di:

  • decidere in qualunque momento attività da compiere in caso di inserzioni che infrangano le presenti regole o i principi su cui Garage 48 si basa.
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.
  • modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso.
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla  nostra politica editoriale . Garage48 non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
  • Come già detto collaboreremo con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.

Se necessario Garage48 fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all'identificazione di eventuali soggetti evasori d'imposta.